Influencer Marketing
0,00 €
Scopri come il mondo dell’influencer marketing può aiutare la tua azienda a crescere e distinguersi!
Durata: 8 ore
Partecipazione gratuita
Il corso è gratuito per tutte le aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Turismo o aderenti al Fondo For.te.
Modifica la quantità per iscrivere più persone allo stesso corso.
Termini e condizioni
Scopri come il mondo dell'influencer marketing può aiutare la tua azienda a crescere e distinguersi!
Obiettivi del corso:
- Comprendere i principi fondamentali dell'influencer marketing.
- Imparare a identificare e collaborare con i giusti influencer per il proprio settore.
- Creare strategie efficaci per aumentare visibilità e vendite attraverso le piattaforme digitali.
Perché partecipare:
L'influencer marketing è una delle strategie più potenti nel panorama della comunicazione digitale. Partecipando al corso, acquisirai competenze pratiche e aggiornate per sfruttare al meglio questo strumento e generare un impatto positivo sul tuo business.
Partecipazione gratuita
Il corso è gratuito per tutte le aziende iscritte all'Ente Bilaterale del Turismo o aderenti al Fondo For.te.
Durata: il corso si svolge in una giornata per un totale di 8 ore di formazione presso la nostra sede a Oristano in via S. Mele 7/g.
Certificazione. Al termine del corso verrà rilasciato apposito attestato di partecipazione a tutti i lavoratori coinvolti.
Per qualsiasi ulteriore approfondimento non esitare a contattarci tramite mail all'indirizzo formazione@confcommerciodioristano.it o telefonando allo 078373287
MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI
Ti potrebbe interessare…
-
Formazione professionalizzante iscrizioni aperte
L’AI a portata di mano: crea, automatizza e innova
Unisciti a noi per un corso di due giorni dedicato all’esplorazione dell’Intelligenza Artificiale (AI) e delle sue applicazioni pratiche.
Durata: 10 ore
Quando? 18-19 novembre
-
Formazione professionalizzante iscrizioni aperte
La gestione dei social media
Il corso è progettato per fornire una formazione completa sulla gestione dei social media, con particolare attenzione a Instagram, all’influencer marketing e alla creazione di contenuti.
Durata: 16 ore
Quando? Il calendario è in fase di definizione